Complementi d'arredo

arredo ferro battuto
La ditta Guilcer infissi snc di Ghilarza è specializzata nella creazione di complementi d'arredo, realizzati anche in ferro battuto.

Per complementi d'arredo si intendono tutti quegli accessori che servono ad abbellire l'arredamento di una stanza o di un ambiente, che sia interno o esterno.
Possono perciò essere  sedie in ferro battuto, panchine da giardino o da balconi, aste per appendere tendaggi, accessori da tavola, lampade, applique.

Si tratta di creazioni di ogni misura e forma, pensate appositamente per adattarsi ai desideri e alle esigenze di ogni cliente, in modo da lasciarlo libero di sperimentare arredamenti differenti a seconda della location di riferimento.

I complementi d'arredo dell'azienda Guilcer sono ideati e creati con grande attenzione e cura dei dettagli e venduti a prezzi assolutamente competitivi.

Lavorazioni in ferro battuto

Le lavorazioni in ferro battuto rappresentano un motivo di grande orgoglio per la ditta Guilcer infissi.

Potendo contare sul lavoro di un personale esperte, competente e creativo, negli anni il settore dei lavori in ferro battuto è cresciuto molto.

Tra le creazioni più richieste vi sono:
  • cancelli;
  • ringhiere;
  • recinzioni;
  • inferriate;
  • portoni.

Tutte le lavorazioni vantano la qualità della zincatura a caldo.
La zincatura a caldo è un processo con cui si immerge un manufatto metallico nello zinco fuso.
In questo modo si conferisce al manufatto una protezione massima dalla corrosione dei vari agenti esterni.

Grazie a questa tecnica i manufatti in ferro battuto creati dall'azienda Guilcer sono resistenti, corposi e solidi, qualità che il cliente ricerca per garantire la sicurezza del proprio ambiente.